top of page

Condizioni di prenotazione

1.    Il numero della risorsa prenotata sarà assegnato dalla Direzione tenendo conto delle richieste del cliente; tuttavia se questo, per cause di forza maggiore o per motivi organizzativi, non fosse possibile non potrà dare adito a reclami, rinunce o richiesta di risarcimento.

2.    Per confermare la prenotazione il cliente dovrà, su richiesta della Direzione inviare una caparra confirmatoria infruttifera. Il versamento potrà avvenire mediante Bonifico Bancario alle coordinate che saranno fornite tramite e-mail o a mezzo carta di credito sul booking online. In caso di mancata accettazione della richiesta da parte della Azzurro Vacanze srl la caparra infruttifera verrà interamente rimborsata. Il pagamento della caparra confirmatoria infruttifera sottintende l’accettazione di tutte le Condizioni di Prenotazione. Nel caso di pagamento della caparra tramite la propria pagina di prenotazione online dovrà essere inserita una carta di credito valida, il prelievo della caparra sarà automatico oppure gestito nei giorni successivi nel caso venga lasciato come garanzia della prenotazione.

3.    AI ricevimento della caparra invieremo la nostra conferma con indicato il periodo di soggiorno e l’importo ricevuto.

4.    Le eventuali disdette dovranno essere comunicate per iscritto. La caparra confirmatoria sarà rimborsata  al 90% fino a 15 giorni prima dell' arrivo previsto. Nessun rimborso è previsto dopo tali termini. 

5.    La risorsa prenotata sarà a disposizione a partire dalle ore 16,00, al momento della partenza dovrà essere liberata prima delle ore 10.30. Ogni ritardo oltre le ore 24:00 del giorno di arrivo deve essere tempestivamente comunicato, pena l'annullamento della prenotazione. In caso di ritardi neII’arrivo o anticipi nella partenza per ragioni non imputabili alla Direzione (danni-maltempo-malattie-furti...), il pagamento del soggiorno è dovuto per l’intero periodo prenotato.

6.   Nel caso di affitto delle strutture il costo minimo comprende 2 persone per le Room e le Case Mobili e 4 persone per Chalet e Suite.

7.    I clienti dovranno, tutti, (maggiorenni, minorenni e bambini di ogni età) esibire un documento d’identità per le registrazioni di P.S. I minorenni possono accedere al Villaggio solo accompagnati da un adulto che resti con Ioro per tutta la durata del soggiorno assumendosene la responsabilità, ovvero dietro compilazione e firma del modulo di assunzione di totale responsabilità nel caso di soggiorni di minorenni senza un adulto accompagnatore.

8.    A tutela della Privacy dei clienti saranno accettati ospiti solo se preventivamente autorizzati dal cliente ospitante. La Camping Azzurro snc, anche identificata con il termine di “titolare del trattamento” nel significato di cui alla vigente normativa in materia di privacy e dunque di protezione dei dati personali, richiama l’informativa privacy completa presente al link www.campingazzurro.it.it e avvisa e informa gli interessati (nel significato di cui alla vigente normativa in materia di privacy), e dunque anche la clientela, che in mancanza di espressa autorizzazione, se l’interessato e/o i propri fgIi minorenni e/o i propri ospiti (sarà ovviamente cura del cliente allertare il proprio ospite) non desiderano essere ripresi e/o che le Ioro immagini siano in alcun modo diffuse, è necessario che costoro NON partecipino agli eventi eventualmente organizzati dal titolare ove è presente o prevista la ripresa audiovisiva, dato che la ripresa stessa sarà presente e visibile sul sito web o facebook o altri social network o in brochure e simili.
 
9.    È obbligo prendere visione ed attenersi al regolamento interno del quale riportiamo un breve estratto
:
A - Il cliente è tenuto a controllare l’esattezza delle registrazioni, a segnalare alla Direzione ogni discordanza e a notificare preventivamente le variazioni quali l’arrivo e la partenza di persone.

B - E’ vietato occupare anche solo momentaneamente le risorse libere con oggetti di qualsiasi genere.

C - L’auto dovrà stazionare nei parcheggi preposti. L’accesso alla piazzola o alle strutture sarà consentito solo all’arrivo e alla partenza, a velocità moderata e prudenziale.

D - Durante le ore del silenzio (dalle 14 alle 16 e dalle 23 alle 7) sono vietate discussioni animate, rumori inutili, radio e tv a volumi alti.

E - Gli adulti sono responsabili del comportamento dei propri bambini.

F - L’orario di cassa è dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19; oltre questi orari non si effettuerà nessun tipo di operazione. Il cliente potrà presentarsi il giorno precedente la partenza e regolare la sua posizione.

G - Non verranno fatti annunci con l’altoparlante. Il recapito dei messaggi verrà effettuato solo nei casi di comprovata urgenza.

H - I possessori di cani e altri animali dovranno attenersi al regolamento specifico da ritirare presso la Direzione al momento dell’ingresso.


 

bottom of page